Tragedia in Calabria, donna di 49 anni muore cadendo dal balcone di casa

191
Ambulanza Sanità
Foto di repertorio

Un drammatico incidente domestico si è verificato nelle scorse ore in Calabria. Una donna di 49 anni ha perso la vita dopo essere precipitata dal balcone della propria abitazione. Inutili i soccorsi, nonostante il tempestivo intervento dei sanitari.

Una donna di 49 anni, Melissa Santagada, è morta ieri dopo essere precipitata dal balcone della sua abitazione in via Guaragna, nella frazione Lauropoli di Cassano allo Ionio, nel Cosentino.

Secondo una prima ricostruzione effettuata dai carabinieri della Compagnia di Cassano allo Ionio, la vittima – madre di due figlie – stava raccogliendo i panni stesi quando, probabilmente nel tentativo di afferrare un piumone che le stava scivolando di mano, avrebbe perso l’equilibrio, cadendo oltre la ringhiera.

Sul posto sono intervenuti immediatamente i sanitari del 118 di Cassano e Castrovillari. Nonostante fosse stato preallertato l’elisoccorso per un possibile trasferimento d’urgenza, i soccorritori hanno dovuto constatare il decesso della donna dopo lunghi tentativi di rianimazione.

La salma è stata trasferita presso l’obitorio del cimitero di Cassano allo Ionio ed è ora a disposizione dell’autorità giudiziaria, che valuterà eventuali ulteriori accertamenti per chiarire definitivamente la dinamica dell’accaduto.

Articolo precedente Arresto per spaccio di droga: sequestrata cocaina
Articolo successivoCalabria – uomo trovato morto in strada: indagini sulla causa del decesso