Calabria – uomo trovato morto in strada: indagini sulla causa del decesso

183

Drammatico episodio nella giornata di ieri in Calabria, dove un uomo di 68 anni è stato trovato senza vita su un marciapiede. Inutili i soccorsi del 118, intervenuti dopo l’allarme lanciato da alcuni passanti.

Tragedia ieri a Cosenza, all’interno del Parco Emilio Morrone, lungo via Riccardo Misasi, dove un uomo di 68 anni, è stato trovato privo di vita sul marciapiede.

A lanciare l’allarme sono stati alcuni passanti, che hanno notato il corpo dell’uomo accasciato a terra e hanno immediatamente richiesto l’intervento dei soccorsi. Sul posto sono arrivati in breve tempo il personale sanitario del 118, che ha tentato a lungo di rianimarlo, ma ogni sforzo si è rivelato vano.

Secondo le prime informazioni, non è ancora stata chiarita la causa del decesso, anche se l’ipotesi più accreditata al momento è quella di un improvviso malore.

Sul luogo della tragedia sono intervenuti anche gli agenti della Polizia di Stato, che hanno transennato l’area per consentire lo svolgimento dei primi rilievi e dell’attività investigativa. Gli investigatori hanno già avviato l’ascolto di eventuali testimoni e stanno verificando tutte le circostanze che hanno portato alla morte dell’uomo.

Articolo precedente Tragedia in Calabria, donna di 49 anni muore cadendo dal balcone di casa
Articolo successivoCaulonia, la Rupe Maietta a rischio dissesto: Cirillo “Dopo Harry al lavoro per la messa in sicurezza”