Scontro tra due auto: due feriti, una donna incinta trasportata in elisoccorso

181

Violento impatto tra una Opel Corsa e una Fiat Panda. Ferito anche il conducente dell’altra vettura, estratto dall’abitacolo dai Vigili del Fuoco. Strada temporaneamente chiusa

Due persone sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto questa mattina sulla SS106, nel territorio del Comune di Bianco.

Nello scontro sono rimaste coinvolte una Opel Corsa e una Fiat Panda. La conducente della Opel, una giovane donna in stato di gravidanza, è stata soccorsa e affidata alle cure del personale sanitario del SUEM 118, che ha disposto il trasferimento in ospedale tramite elisoccorso.

Il conducente della Fiat Panda è invece rimasto incastrato all’interno dell’abitacolo. I Vigili del Fuoco sono intervenuti per estrarlo dalle lamiere, consentendo successivamente al personale sanitario di prestargli le cure necessarie e di trasferirlo in ospedale in ambulanza.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale, i Carabinieri e il personale ANAS, impegnato nel ripristino delle condizioni di sicurezza della sede stradale.

Per consentire le operazioni di soccorso e la successiva messa in sicurezza, la SS106 è rimasta temporaneamente chiusa al transito nel tratto interessato dall’incidente.

Articolo precedente Rosarno inaugura la Casa della Comunità: «Un nuovo punto di riferimento per la sanità del territorio»