Antonino Cedro di nuovo alla Mostra Internazionale del Cinema di Venezia

497



Dopo aver incantato tutti nel magico palcoscenico della Mostra Internazionale del Cinema di Venezia, lo stilista Antonino Cedro ritorna sul prestigioso red carpet.
L’emozione che ha contraddistinto l’esperienza dell’anno scorso si ripeterà alla 78esima edizione della Grande Mostra Internazionale.
Dopo il successo dell’anno scorso con la modella Ambra Lombardo, la giovane eccellenza Calabrese nuovamente Calca questo Palcoscenico insieme all’attrice Claudia Conte, cara Amica dello stilista, e una giovane accompagnatrice, la modella Elena Cama che vestirà una sua inedita creazione.
Anche quest’anno il giovane stilista sarà promotore del Premio Women Cinema Award che sin dalla sua nascita ha voluto sottolineare l’importanza delle donne, della loro creatività e del loro talento.

Articolo precedente Ritorno a scuola, rischi infezioni da variante nelle aule. Parla l’esperto: “Aprire porte e finestre in alcuni casi non basta più, ma molti depuratori sono tossici. Esistono tecnologie di origine militare che rendono sicuro un ambiente quasi al 100%”
Articolo successivoMonopattino elettrico- Obbligo assicurazione e divieto per minorenni