Arte, musica e spettacolo: Palmi si prepara a una notte indimenticabile

36
Notte Bianca Palmi - Andrea Cogliandro Eventi

Tutto pronto a Palmi per la IX edizione della Notte Bianca, in programma sabato 23 agosto 2025. Dopo il successo degli anni precedenti, che hanno visto la partecipazione di oltre 30.000 persone, la città si prepara a vivere ancora una volta uno degli appuntamenti più attesi dell’estate palmese e dell’intera Calabria.

L’evento, organizzato dall’agenzia “andreacogliandroeventi”, prenderà il via alle ore 20 con orario no stop e offrirà un ricco programma che si snoderà lungo le vie del centro storico.

Saranno oltre 30 gli spettacoli che animeranno la serata: artisti di strada, clown, street band, statue viventi, Sand Art, il teatro dei burattini, giocolieri, sputafuoco, giganti, trampolieri, spettacoli di bolle, infiorata, dancing piano e danza aerea. In Piazza I Maggio è atteso il concerto live della “C’è Rino band”, mentre mostre fotografiche e performance artistiche renderanno protagoniste anche le piazze principali, Corso Garibaldi e parte di Via Roma.

Come ogni anno, l’agenzia organizzatrice sottolinea l’impegno e la passione che accompagnano la realizzazione della Notte Bianca, ringraziando in particolare gli sponsor che hanno reso possibile la manifestazione.

L’appuntamento per cittadini e visitatori è quindi fissato a Palmi il 23 agosto, per una lunga notte di musica, spettacolo e divertimento.

Notte Bianca Palmi IX edizione - Andrea Cogliandro Eventi

Articolo precedente Storie, volti e talento: Paola rende omaggio alle sue eccellenze con “Paolani Illustri” 2025
Articolo successivoCalabria, partorisce sulla spiaggia e lascia la neonata in ospedale