As Reggina 1914 – Antonio Cormaci nominato Club Manager

13

AS Reggina 1914 comunica l’ingresso di Antonio Cormaci nell’organigramma con la qualifica di Club Manager. Tale figura rappresenta un ulteriore tassello dello staff societario, con il compito di collaborare per rafforzare la vicinanza del club alla città.

La scelta di Antonio nasce dalla sua esperienza imprenditoriale e calcistica, unita alla passione per l’Amaranto. Si occuperà del coordinamento di alcune attività organizzative e sportive, con particolare attenzione alla supervisione degli eventi promossi dal club.

Sono profondamente orgoglioso ed entusiasta di entrare a far parte della grande famiglia della Reggina – dichiara Cormaci –. Desidero esprimere un sentito ringraziamento al patron Ballarino, al presidente Minniti e al vice presidente Vitale per la fiducia e l’onore concessomi nell’invitarmi ad entrare in questo storico e prestigioso club. Il mio più grande auspicio è quello di riuscire a dare un contributo concreto e appassionato ai colori amaranto, mettendo a disposizione impegno, idee ed energia, con la ferma volontà di rendermi utile e di onorare questa maglia.

Ben arrivato e buon lavoro, Antonio.

Articolo precedente Un viaggio tra memorie e volti: torna a Palmi “Come eravamo”
Articolo successivoNuovo caso di botulismo: ricoverato un 17enne, confermati altri nuovi casi