Auto distrutta da un incendio nella notte, indagini dei carabinieri

302

In fiamme una Opel Zafira parcheggiata nella zona urbana di Rossano, non esclusa l’origine dolosa

Un’auto Opel Zafira, di proprietà di un uomo di nazionalità tunisina, è stata completamente distrutta da un incendionella notte a Corigliano-Rossano, nell’area urbana di Rossano. La natura del rogo è attualmente al vaglio dei carabinieri.

L’allarme è scattato intorno all’una della notte scorsa, quando sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, allertati da alcuni residenti della zona.

Il veicolo era parcheggiato in una via periferica del Comune di Corigliano-Rossano. I vigili del fuoco hanno provveduto a spegnere le fiamme e a mettere in sicurezza l’area, evitando ulteriori rischi per persone o strutture vicine.

Sul luogo dell’incendio sono intervenuti anche i carabinieri del Reparto Territoriale di Corigliano-Rossano, che hanno avviato le indagini per chiarire le cause dell’incendio dell’auto. Al momento dell’intervento non sono stati rinvenuti elementi utili a stabilire con certezza l’origine del rogo.

Tuttavia, secondo quanto trapela dagli investigatori, non è esclusa l’ipotesi dolosa, che resta tra le piste al vaglio degli inquirenti. Gli accertamenti proseguiranno nelle prossime ore per fare piena luce sull’accaduto.

Articolo precedente Arrestata 28enne per spaccio di droga: sequestrati hashish e marijuana
Articolo successivoGiannetta: “Nessun rischio di chiusura per l’ospedale di Polistena, basta strumentalizzazioni”