Auto in fiamme sull’A2 del Mediterraneo: incendio nella galleria Barritteri

610

Nel tardo pomeriggio a Palmi un’auto in transito ha preso fuoco sull’autostrada A2 del Mediterraneo, all’interno della galleria Barritteri, poco prima dell’uscita di Bagnara Calabra in direzione sud.

Il conducente dell’auto, una Peugeot 208, accortosi del principio d’incendio ha tentato inizialmente di domare le fiamme, ma ogni tentativo si è rivelato vano. In pochi minuti il rogo si è esteso, rendendo necessario l’intervento dei soccorsi.

Sul posto sono prontamente intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Palmi, che hanno provveduto a spegnere l’incendio e a mettere in sicurezza la carreggiata e la galleria. Presenti anche gli agenti della Polizia Stradale, impegnati nella gestione della viabilità e nei rilievi di competenza.

A supporto delle operazioni è intervenuta anche Anas, che ha coordinato le attività di regolazione del traffico. Il transito lungo il tratto interessato ha subito rallentamenti temporanei, con possibili disagi per gli automobilisti diretti verso sud

Articolo precedente Calabria – ferita a coltellate da ex ragazzo: arrestato 21enne
Articolo successivoIl calabrese Paolo Campolo, l’eroe silenzioso di Capodanno: ha salvato 10 ragazzi dall’incendio di Crans-Montana