È di due donne ferite, una delle quali in gravi condizioni, il bilancio del terribile incidente stradale avvenuto nella serata di ieri, 12 dicembre 2025, a San Costantino Calabro.
Una auto di grossa cilindrata ha travolto due donne che stavano passeggiando lungo la strada, scaraventandole violentemente a terra.
Le vittime sono una donna di 40 anni e una di 50 anni. Ad avere la peggio la 40enne che avrebbe riportato le conseguenze più gravi. Dopo il primo trasporto all’ospedale di Vibo Valentia, è stata successivamente trasferita a Reggio Calabria, dove si trova ora ricoverata in condizioni gravi.
Più lievi, invece, le ferite riportate dalla seconda donna, anch’essa soccorsa e accompagnata in ospedale per le cure necessarie. A rendere ancora più drammatica la vicenda è il fatto che il conducente del veicolo non si sarebbe fermato a prestare soccorso, dandosi alla fuga subito dopo l’impatto. Si tratterebbe quindi di un caso di auto pirata.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri, che hanno avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti e risalire all’identità del responsabile. Presenti anche due ambulanze, una proveniente da Tropea e l’altra da Gioia Tauro, che hanno prestato i primi soccorsi e trasportato le ferite all’ospedale di Vibo Valentia.































