Bambina di 3 anni precipita dal balcone – ricoverata in gravissima condizioni

747

Bambina di 3 anni precipita dal balcone – ricoverata in gravissima condizioni

Una bambina di 3 anni e mezzo è caduta dal balcone di casa, dal secondo piano di un’abitazione, subendo gravissimi traumi, questo pomeriggio a Costa Masnaga, piccolo centro della Brianza in provincia di Lecco.

Stando a una prima ricostruzione dell’accaduto, la bimba era stata lasciata momentaneamente sola, quando è avvenuto l’incidente.

I familiari hanno dato l’allarme e sul posto è intervenuto l’elisoccorso dotato di verricello.

La piccola è stata poi ricoverata in gravissime condizioni all’ospedale di Bergamo.

Sulle cause e la dinamica dell’accaduto indagano i carabinieri del Comando provinciale di Lecco.

In base a una prima ricostruzione dell’accaduto, la piccola al momento dell’incidente si trovava sola in casa in quanto la mamma era al lavoro e il padre era sceso a prendere gli altri due figli alla fermata del piedibus, al ritorno da scuola. La piccola è riuscita ad avvicinarsi al balcone, cadendo poi dal secondo piano, riportando gravissimi traumi ma senza perdere conoscenza.

È stato dato l’allarme e sul posto è stato inviato l’elisoccorso che per abbreviare il più possibile i tempi ha agito con il verricello. Quindi il ricovero con la massima urgenza all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo.

Sono in corso indagini da parte dei carabinieri del Comando provinciale e della locale stazione, per ricostruire nel dettaglio ogni aspetto della dinamica dell’accaduto.

 

Articolo precedente Arriva a Taurianova l’Albero di Falcone: il Comune di nuovo al fianco di Carabinieri, scuole e l’associazionismo
Articolo successivoCalabria – avvocato chiede onorario a cliente: aggredito e picchiato