La squadra rendese si prepara al campionato con un fitto calendario di amichevoli e lancia la campagna abbonamenti per i tifosi

La Bim Bum Basket è pronta a scendere in campo per i primi test stagionali in vista del campionato di Serie B Interregionale. Dopo settimane di preparazione, la squadra rendese inaugurerà il calendario delle amichevoli sabato 6 settembre alle 18.30, affrontando la Basket Academy Catanzaro al Polifunzionale di Quattromiglia.

Un appuntamento che segna l’inizio di una serie di sfide utili a rodare schemi e intesa di squadra. Mercoledì 10 settembre, sempre a Quattromiglia con palla a due alle 19.30, i biancorossi ospiteranno il Pollino Castrovillari. A seguire, sabato 13, la Bim Bum Basket ricambierà la visita a Catanzaro, questa volta al Palagiovino di Catanzaro Lido con inizio alle 18.30.

Il percorso di preparazione culminerà poi con la partecipazione al torneo Sant’Ambrogio a Reggio Calabria, dove i rendesi si confronteranno con Viola, Catanzaro e Barcellona Pozzo di Gotto, in un contesto che darà ulteriori indicazioni sul livello della squadra in vista dell’imminente stagione.

Parallelamente agli impegni sul parquet, la società ha annunciato l’avvio della campagna abbonamenti. Un passo importante per consolidare il legame con il territorio e con i tifosi. “Chiunque voglia sostenere l’unica squadra del territorio Cosentino impegnata in campo Interregionale può farlo versando il contributo minimo di 50€ per le 14 gare interne della prima fase“, si legge nella nota diffusa dalla società.

Gli abbonamenti saranno disponibili già da sabato, in occasione della gara inaugurale a Quattromiglia, rappresentando così un’opportunità immediata per i sostenitori di vivere da vicino la nuova avventura della Bim Bum Basket.

Articolo precedente Incidente a Sinopoli: morto operaio 64enne di San Calogero
Articolo successivoElezioni Regionali, la Lega schiera i suoi candidati: tra conferme importanti e nuovi volti