Scuola Fortitudo, con esperienze a Fidenza e Montecchio. La società: “Ci aspettiamo cose buone da lui in cabina di regia”.
Nuovo innesto in casa biancorossa: è arrivato Samuele Usai, playmaker classe 2005, cresciuto nel settore giovanile della Fortitudo Bologna, dove ha svolto l’intero percorso formativo.
Nelle ultime stagioni, Usai ha maturato esperienze significative in Serie B Interregionale con Fidenza (14 presenze) e in Serie C con Montecchio (RE), dove ha collezionato 32 presenze nell’ultimo campionato.
Descrivono Samuele come un ragazzo motivato, disciplinato e con grande voglia di crescere. “Ci aspettiamo cose buone da lui in cabina di regia”, ha dichiarato il dirigente Pierpaolo Carbone a nome della società.
Il giocatore sarà subito a disposizione di coach Di Martino, pronto a inserirsi nel gruppo già da oggi.
“Entro in corsa nel cammino di questo grande gruppo – ha dichiarato Usai – dove dirigenza, staff tecnico e squadra mi hanno accolto fin da subito facendomi sentire a casa. Era da mesi che aspettavo un’opportunità del genere e finalmente è arrivata. Metterò dedizione e spirito di sacrificio in campo, lottando su ogni pallone per raggiungere gli obiettivi stagionali.”
Ma Cresce dunque l’attesa in vista del prossimo impegno: una partita importante, con la testa già rivolta al campionatoappena iniziato.