Calabria – 59enne ucciso a colpi di pistola

644

Un meccanico 59enne è stato ucciso questo pomeriggio lungo la statale 18, a Cetraro, davanti ad un’officina meccanica.

Contro l’uomo, già noto alle forze dell’ordine, secondo quanto si è appreso, sarebbero stati sparati 6 colpi di pistola.

Sul luogo del delitto sono intervenuti i carabinieri di Cetraro, della Compagnia di Paola e del Nucleo investigativo di Cosenza che hanno avviato indagini.

L’agguato in cui ha perso la vita Giuseppe Corallo, di 59 anni, è stato compiuto da due persone giunte davanti all’officina a bordo di una moto T-Max.

Il soggetto seduto dietro, ha sparato cinque o sei colpi di
pistola, alcuni dei quali hanno raggiunto al torace la vittima uccidendolo sul colpo.

L’uomo era già noto alle forze dell’ordine per reati in materia di armi e di stupefacenti e per ricettazione. Era tornato libero nel febbraio scorso dopo avere finito di scontare una pena.

Articolo precedente Calabria – accusa dolori si reca in guardia medica ma non trova dottore, uomo muore in piazza
Articolo successivoCalabria – 20enne uccisa da cani – confermata condanna a 3 anni per pastore