Calabria – cadavere di un uomo rinvenuto su lungomare: si indaga per omicidio

352
Carabinieri

52enne ucciso a coltellate sul lungomare: indagano i carabinieri.

Un uomo di 52 anniEmiliano Torcasio, è stato ucciso a coltellate nella notte tra giovedì e venerdì a Lamezia Terme, in località Ginepri, lungo il lungomare cittadino.

Il corpo senza vita è stato ritrovato nelle prime ore del mattino. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Lamezia Terme, che hanno avviato i rilievi e dato immediato avvio alle indagini per ricostruire la dinamica dell’omicidio e individuare il responsabile o i responsabili.

La salma è stata trasferita all’obitorio dell’ospedale di Lamezia Terme per gli accertamenti medico-legali disposti dall’autorità giudiziaria.

Secondo quanto emerso dai primi riscontri investigativi, la vittima non aveva precedenti penali. Gli inquirenti mantengono il massimo riserbo sulle indagini, che al momento non escludono alcuna pista, compresa quella personale.

Articolo precedente San Vincenzo La Costa, vittoria dei cittadini: il Consiglio di Stato boccia l’impianto fotovoltaico sul campo sportivo comunale
Articolo successivoMaltempo in Calabria, vento oltre i 100 km/h tra Cosenza e Catanzaro: alberi sradicati e tetti danneggiati