Il corpo di un uomo in avanzato stato di decomposizione è stato scoperto sul litorale ionico del Cosentino. Indagano carabinieri e Guardia costiera.
Il cadavere in avanzato stato di decomposizione di un uomo di carnagione chiara è stato rinvenuto nella mattinata di sabato sulla spiaggia in località San Cataldo di Cariati, lungo il litorale ionico della provincia di Cosenza.
A fare la tragica scoperta è stata una persona che stava passeggiando sull’arenile con il proprio cane. Dopo aver notato il corpo, ha immediatamente allertato il numero di emergenza 112.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri e la Guardia costiera, che hanno avviato gli accertamenti per chiarire l’identità dell’uomo e le cause della morte. Secondo le prime ipotesi investigative, il corpo potrebbe appartenere a un migrante deceduto durante un tentativo di sbarco lungo la costa ionica.
Le indagini sono in corso e non si esclude alcuna pista, mentre si attendono eventuali riscontri medico-legali per fornire ulteriori elementi utili all’inchiesta.

































