Lamezia Terme, tragedia a Sambiase: carabiniere trovato morto in auto in via delle Terme
Tragedia a Lamezia Terme, nel quartiere Sambiase, dove un appartenente all’Arma dei Carabinieri è stato trovato privo di vita all’interno di un’automobile. Il drammatico ritrovamento è avvenuto in via delle Terme, una delle principali arterie che attraversano la zona.
L’allarme è scattato nelle prime ore, facendo intervenire immediatamente le forze dell’ordine, che hanno avviato gli accertamenti per chiarire le circostanze del decesso. L’area è stata temporaneamente delimitata per consentire le operazioni di rito e i rilievi necessari.
Al momento non si esclude alcuna ipotesi e gli inquirenti stanno lavorando per ricostruire quanto accaduto.
La notizia ha rapidamente fatto il giro della città, suscitando sgomento e profonda commozione nella comunità di Sambiase e nell’intera Lamezia Terme.
































