Calabria – ferita a coltellate da ex ragazzo: arrestato 21enne

168

Una ragazza di 20 anni è stata ferita con diverse coltellate dall’ex fidanzato a San Giovanni in Fiore, nei pressi di un locale pubblico. Il grave episodio di violenza ha richiesto l’immediato intervento dei soccorsi e delle forze dell’ordine.

Il responsabile dell’aggressione, un giovane di 21 anni, è stato rintracciato e arrestato poco dopo dai carabinieri. Nei suoi confronti è stata contestata l’accusa di tentato omicidio. Dopo l’arresto, il ragazzo è stato condotto in carcere a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Le condizioni della giovane ferita

La vittima ha riportato ferite al volto e al collo, considerate particolarmente delicate per la loro localizzazione. Soccorsa dal personale del 118, la giovane è stata inizialmente trasportata all’ospedale di San Giovanni in Fiore. Successivamente, vista la necessità di ulteriori accertamenti e cure specialistiche, è stata trasferita in una struttura ospedaliera di Cosenza.

Secondo quanto si è appreso da fonti sanitarie, i medici si sono riservati la prognosi, ma la ragazza non sarebbe in pericolo di vita.

Indagini in corso

Sono in corso le indagini dei carabinieri per ricostruire con esattezza la dinamica dell’aggressione e il contesto in cui è maturato il gesto. Gli accertamenti vengono svolti sotto la direzione della Procura della Repubblica di Cosenza, che coordina l’attività investigativa.

Articolo precedente Calabria – 37enne morta dopo dimissioni Pronto soccorso: Procura apre inchiesta
Articolo successivoAuto in fiamme sull’A2 del Mediterraneo: incendio nella galleria Barritteri