Calabria – scontro tra due auto: muore 65enne, con lei la nipotina, rimasta illesa

162

Drammatico incidente stradale nel pomeriggio di ieri a Cosenza.

Una donna di 65 anni, ha perso la vita a seguito di un violento scontro tra due automobili all’incrocio tra Viale Mancini e via Quintieri.

Secondo le prime ricostruzioni, la Fiat 600 guidata dalla donna si è scontrata con una Toyota C-HR. Dai primi accertamenti sembrerebbe che una delle due vetture non si sia fermata allo stop, causando così il devastante impatto. L’urto è stato particolarmente violento, tanto che la Fiat 600 si è ribaltata. Per la 65enne purtroppo non c’è stato nulla da fare: è deceduta sul colpo.

A bordo dell’auto viaggiava anche la nipotina della vittima, una bambina di circa 10 anni, che fortunatamente non avrebbe riportato ferite gravi. Illeso, ma in evidente stato di choc, anche il conducente della Toyota.

Sul posto sono prontamente intervenuti i sanitari del 118 con tre ambulanze, i Vigili del Fuoco e gli agenti della Polizia, che hanno effettuato i rilievi per stabilire con precisione la dinamica dell’accaduto.

Presenti anche il magistrato di turno, che ha disposto il sequestro dei due veicoli coinvolti per ulteriori accertamenti. La zona è rimasta bloccata al traffico per diverse ore, mentre le autorità procedevano con le operazioni di soccorso e di messa in sicurezza dell’area.

L’intera comunità è sotto shock per quanto accaduto, in attesa di ulteriori sviluppi sulle indagini.

Articolo precedente Polistena – 13 luglio ritorna “La notte dei giganti” e dal 12 al 18 luglio “Villaggio del gusto”
Articolo successivoCarabiniere morto in incidente – arrestato 35enne