Calabria, trionfo del centrodestra: Papalia (FdI Gioia Tauro) esalta la vittoria di Occhiuto e il risultato del partito in città

107
Roberto Occhiuto - Giorgia Meloni

Le elezioni regionali in Calabria consegnano una netta vittoria al centrodestra e al presidente Roberto Occhiuto, che si conferma alla guida della Regione grazie al lavoro svolto negli ultimi quattro anni.

«A lui vanno le nostre più vive congratulazioni per il risultato ottenuto e per la credibilità riconquistata dalla Calabriaa livello nazionale», dichiara Antonino Papalia, presidente del Circolo di Fratelli d’Italia di Gioia Tauro, commentando l’esito delle urne.

Papalia sottolinea come, a Gioia TauroFratelli d’Italia si sia affermato come secondo partito della città, «nonostante l’assenza di candidati locali nelle liste». Un dato, spiega, «che testimonia la solidità del consenso, il radicamento territoriale e la fiducia che tanti cittadini continuano a riporre nel nostro progetto politico».

Circolo Fratelli d'Italia - Gioia Tauro (RC)

Il presidente del circolo gioiese ha poi rivolto un ringraziamento speciale al Direttivo Cittadino di Fratelli d’Italia per l’instancabile lavoro svolto durante la campagna elettorale, «con passione, impegno e spirito di squadra».

Papalia ha espresso inoltre profonda gratitudine verso tesserati, militanti, simpatizzanti ed elettori, definiti «i veri protagonisti di questa crescita continua».

«Le nostre più sentite congratulazioni – aggiunge – vanno a tutti i candidati di Fratelli d’Italia, e in particolare a Giovanni Calabrese, assessore uscente, eletto con oltre 11.000 preferenze nella nostra circoscrizione: un successo personale e politico che onora il lavoro svolto sul territorio».

«Questo risultato – conclude Papalia – rappresenta per noi un motivo di grande orgoglio e uno stimolo a proseguire con ancora maggiore determinazione. Fratelli d’Italia a Gioia Tauro è una realtà sempre più matura, coesa e pronta a contribuire alla crescita della città e dell’intera regione».

Articolo precedente Boss 78enne evaso dai domiciliari rintracciato dopo due giorni di ricerche
Articolo successivoReggio Calabria, attentato contro il caseificio “Delizia della Natura”: incendiati furgone e auto. Libera: “Rispondiamo con la resistenza e la denuncia”