Drammatico episodio nella giornata di ieri in Calabria, dove un uomo di 68 anni è stato trovato senza vita su un marciapiede. Inutili i soccorsi del 118, intervenuti dopo l’allarme lanciato da alcuni passanti.
Tragedia ieri a Cosenza, all’interno del Parco Emilio Morrone, lungo via Riccardo Misasi, dove un uomo di 68 anni, è stato trovato privo di vita sul marciapiede.
A lanciare l’allarme sono stati alcuni passanti, che hanno notato il corpo dell’uomo accasciato a terra e hanno immediatamente richiesto l’intervento dei soccorsi. Sul posto sono arrivati in breve tempo il personale sanitario del 118, che ha tentato a lungo di rianimarlo, ma ogni sforzo si è rivelato vano.
Secondo le prime informazioni, non è ancora stata chiarita la causa del decesso, anche se l’ipotesi più accreditata al momento è quella di un improvviso malore.
Sul luogo della tragedia sono intervenuti anche gli agenti della Polizia di Stato, che hanno transennato l’area per consentire lo svolgimento dei primi rilievi e dell’attività investigativa. Gli investigatori hanno già avviato l’ascolto di eventuali testimoni e stanno verificando tutte le circostanze che hanno portato alla morte dell’uomo.

































