Carnevale da incubo: madre ubriaca lascia le figlie di 3 e 4 anni chiuse in auto

63

Una donna, madre di due bambine di tre e quattro anni, si è ubriacata e ha lasciato le figlie chiuse in auto per ore. Le due piccole, in lacrime e infreddolite, sono state soccorse dagli agenti delle volanti del Commissariato di Polizia di Viareggio (Lucca).

Secondo quanto ricostruito, la donna, dopo aver partecipato insieme alle figlie all’ultimo corso del Carnevale, avrebbe sistemato le bambine nell’auto e poi si sarebbe allontanata. Solo alcune ore dopo, intorno alle 23, la donna, in stato di ubriachezza, è stata soccorsa da una volante della polizia e ha dichiarato di non ricordare dove fosse parcheggiata la vettura.

Grazie ad alcune foto presenti nel cellulare della madre, scattate poco dopo aver parcheggiato l’auto, gli agenti sono riusciti a localizzare il veicolo e a far uscire le bambine. Le piccole, dopo aver trascorso la notte al pronto soccorso, sono state dimesse e affidate al padre.

La donna, trattenuta in ospedale per l’abuso di alcol, è stata denunciata per abbandono di minori.

Articolo precedente Bancarotta e autoriciclaggio: arrestato imprenditore