L’incidente è avvenuto a Oria, in provincia di Brindisi. La donna voleva raggiungere l’appartamento dall’esterno
Attimi di paura a Oria, in provincia di Brindisi, dove una donna di 32 anni è precipitata dall’alto di un cornicione nel tentativo disperato di rientrare nella propria abitazione.
Secondo una prima ricostruzione, la giovane madre si sarebbe resa conto di aver lasciato in casa da solo il suo bambino di 3 anni, chiudendo inavvertitamente la porta d’ingresso. Presa dal panico, avrebbe deciso di arrampicarsi all’esterno dell’edificio per raggiungere l’appartamento.
Durante il tentativo, però, la 32enne avrebbe perso l’equilibrio, cadendo rovinosamente sull’asfalto.
La donna è stata soccorsa e trasferita in ospedale in condizioni gravi. Sono in corso accertamenti sulla dinamica dell’incidente, che ha destato grande apprensione tra i residenti della zona.