Cittanova, 51enne arrestato per aver violato il divieto di avvicinamento all’ex moglie

20
Polizia di Stato - Volante

La Polizia di Stato ha tratto in arresto, in flagranza di reato, un uomo di 51 anni di Cittanova per aver violato il divieto di avvicinamento all’ex moglie.

L’allarme della vittima e l’intervento della Polizia

Nei giorni scorsi, la Sala Operativa della Polizia di Stato ha ricevuto la chiamata di una donna che denunciava di essere seguita dall’ex marito, nonostante quest’ultimo fosse già sottoposto a misura cautelare.

Gli agenti delle Volanti dei Commissariati di Polistena, Cittanova e Taurianova sono intervenuti tempestivamente nei pressi di un bar di Taurianova, intercettando l’uomo a breve distanza dalla vittima.

La donna ha riferito di essere stata pedinata dall’ex coniuge da Cittanova fino a Taurianova, a bordo della propria auto, e si trovava in evidente stato di agitazione.

Convalida dell’arresto e custodia cautelare in carcere

A seguito dell’udienza di convalida, l’Autorità Giudiziaria ha disposto la custodia cautelare in carcere per il 51enne, già gravato da precedenti di polizia.

Articolo precedente Calabria avanti: perché l’idea di una regione “arretrata” non regge più
Articolo successivoControlli amministrativi ad esercizi pubblici: sospesa la licenza ad una sala scommesse e sanzionato un circolo privato frequentati da minori.