Servizi garantiti a Taurianova e navetta comunale per i cittadini
Cittanova, 14 ottobre 2025 – L’ufficio postale di Cittanova resterà chiuso dal 20 ottobre al 28 novembre per consentire i lavori previsti dal progetto “Polis”, come comunicato dalla direzione territoriale di Poste Italianeall’Amministrazione comunale.
Durante questo periodo, tutti i servizi postali saranno assicurati dall’ufficio di Taurianova. L’Amministrazione comunale, che aveva proposto locali alternativi per un trasferimento temporaneo non accolto da Poste Italiane, ha chiesto che sia istituito uno sportello dedicato all’utenza cittanovese presso Taurianova.
Per agevolare i cittadini nel raggiungere il nuovo ufficio, dal 3 all’8 novembre sarà attivo un servizio navetta comunaledalle 8:00 alle 13:00, con partenze ogni ora dal Corso Italia, nelle immediate vicinanze dell’ufficio postale cittanovese.
L’Amministrazione comunale invita tutti i cittadini a usufruire della navetta e dei servizi alternativi, garantendo continuità e assistenza durante il periodo di chiusura.