La Giunta comunale, guidata dal sindaco Domenico Antico, investe oltre 55mila euro per migliorare la sicurezza e la fruibilità della struttura scolastica. Importante il contributo dell’assessore Daniele Sirianni e del vicesindaco Rita Morano
Si conferma alta l’attenzione dell’Amministrazione comunale verso le politiche scolastiche cittadine. Con la delibera n.141 del 24 ottobre, la Giunta comunale di Cittanova, guidata dal Sindaco dott. Domenico Antico, ha approvato il riutilizzo di alcuni residui derivanti da ribassi di opere già effettuate per la realizzazione dei lavori sui bagni e sulle zone di copertura della Scuola Media “Luigi Chitti”.
Si tratta di un impegno economico di circa 55mila euro che permetterà di intervenire sulla fruibilità e la sicurezza di una struttura fondamentale per il sistema scolastico cittanovese.
Un ruolo importante, in questo percorso, è stato svolto dall’Assessore ai Lavori Pubblici dott. Daniele Sirianni e dal Vicesindaco avv. Rita Morano, titolare della delega alla Pubblica Istruzione.
«Il nostro impegno per il benessere della comunità scolastica cittadina si traduce ancora una volta in fatti concreti – ha dichiarato il Sindaco Domenico Antico –. Abbiamo recuperato somme da precedenti interventi realizzati in collaborazione con Cassa Depositi e Prestiti, e questo ci ha consentito di programmare opere importanti per la struttura “Luigi Chitti” di via Galileo Galilei. Un nuovo segnale di attenzione che dà continuità a un percorso virtuoso al servizio delle nostre scuole».
































