Cittanova -potenziamento servizi comunità: tre nuovi Ausiliari del traffico

32

Prenderanno ufficialmente servizio nella giornata odierna i tre Ausiliari del Traffico assunti a tempo determinato dal Comune di Cittanova per supportare le attività di vigilanza e sicurezza per i cittadini durante il periodo estivo. Con delibera di Giunta approvata lo scorso 9 luglio, l’Amministrazione comunale guidata dal Sindaco avv. Domenico Antico ha definito le modifiche e le integrazioni al “Piano Integrato di Attività e Organizzazione”dell’Ente, predisponendo all’interno del Piano del Fabbisogno di Personale l’inserimento di tre operatori “esperti amministrativi”per un periodo di tre mesi per 18 ore settimanali. 

Un intervento importante per il potenziamento dei servizi alla Comunità durante un periodo dell’anno in cui il paese aumenta sensibilmente la sua popolazione. 

«Abbiamo provveduto allassunzione a tempo determinato di tre operatori esperti – ha affermato il Sindaco avv. Domenico Antico dando una risposta concreta alle esigenze dei cittadini di Cittanova e dei tanti turisti che nelle prossime settimane saranno ospiti del nostro paese. Il loro periodo di attività avrà durata di tre mesi, coprendo nei fatti tutto il periodo estivo. Formulo loro i più sinceri auguri per questa esperienza importante al servizio della Comunità».

Articolo precedente Maxi Operazione antidroga Arangea Bis- Oikos: 54 arresti
Articolo successivoMigrante 35enne trovato morto: aperta inchiesta