Commerciante ferito da colpi di pistola ad aria compressa

62
Carabinieri

Un proprietario di un esercizio commerciale di street food nel centro di Castrovillari è stato ferito nella tarda serata di ieri da un colpo di pistola ad aria compressa. L’autore del gesto, con il viso coperto, ha sparato al commerciante e si è poi dileguato, probabilmente aiutato da un complice in attesa in auto.

Nonostante la ferita, il commerciante ha raggiunto la vicina caserma dei Carabinieri, dove ha ricevuto i primi soccorsi, prima di essere trasportato al pronto soccorso dell’ospedale, dove gli è stata medicata una ferita all’inguine con una prognosi di dieci giorni.

I Carabinieri hanno subito avviato le indagini, acquisendo e visionando i filmati delle telecamere di sorveglianza presenti nella zona per ricostruire la dinamica dell’accaduto. Al momento, riguardo al movente, i militari non escludono alcuna pista, considerando tutte le possibili ipotesi.

Parole chiave SEO: Castrovillari cronaca, commerciante ferito, pistola ad aria compressa, street food Castrovillari, aggressione centro città, indagini Carabinieri Castrovillari, ferito inguine Castrovillari.

Articolo precedente Festa del Cioccolato 2025 a Palmi: successo straordinario e pubblico record