Conte in Calabria per Tridico: parte la corsa alla presidenza regionale

10
Giuseppe Conte

Giuseppe Conte inaugura in Calabria la campagna elettorale di Pasquale Tridico con una serie di appuntamenti tra Cosenza, Crotone e Catanzaro.

Giuseppe Conte sarà in Calabria il 5 e 6 settembre per inaugurare la campagna elettorale di Pasquale Tridico, candidato alla presidenza della Regione per il fronte progressista. Il presidente del Movimento Cinque Stelle accompagnerà Tridico in una serie di appuntamenti pubblici che toccheranno diverse città calabresi.

La prima tappa è fissata per venerdì 5 settembre a Cosenza. Alle ore 16.00 Conte e Tridico prenderanno parte all’inaugurazione della sede del Gruppo Territoriale del Movimento Cinque Stelle in via Piave n. 53. Successivamente, i due incontreranno cittadini e commercianti lungo Corso Mazzini, cuore del centro cittadino.

In serata, alle 19.00, il tour proseguirà a Crotone, dove è in programma un’iniziativa pubblica in piazza Marinai d’Italia.

La giornata successiva, sabato 6 settembre, sarà invece dedicata alla conferenza stampa ufficiale della campagna. L’appuntamento è previsto alle ore 12.00 a Catanzaro, presso l’Hotel Guglielmo in via Azaria Tedeschi 1.

L’arrivo di Conte in Calabria rappresenta l’avvio della corsa elettorale di Tridico, che guiderà la coalizione progressista nella sfida per la presidenza regionale.

Articolo precedente Sequestrata officina meccanica: smaltiva illecitamente rifiuti pericolosi
Articolo successivoScuole più sicure e moderne a Isola di Capo Rizzuto: lavori in dirittura d’arrivo