Coronavirus Rosarno- aumento dei casi- 72 positivi

    Le comunicazioni del sindaco di Rosarno Giuseppe Idá, sulla situazione Coronavirus nella città medmea.

    “Cari concittadini, vi comunichiamo che tra ieri sera e oggi, sono stati registrati ulteriori 2 casi di positività al COVID-19 nella nostra Città.

    Al momento la situazione appare sottocontrollo, ma non possiamo permetterci di sottovalutare nulla e continueremo, in stretta collaborazione con le Forze dell’Ordine, con l’Unità di Crisi della Prefettura e con l’ASP, a monitorare di volta in volta l’andamento dei contagi nel nostro territorio comunale.

    Con riferimento ai casi che hanno interessato il Palazzo Municipale, vi informiamo che sabato, grazie alla preziosa collaborazione del Dott. Cutrì del Dott. Greco e del Dott. D’Agostino, è stato effettuato uno screening nei confronti di tutti i dipendenti comunali e fortunatamente, all’esito dei test, non è stata riscontrata nessuna positività al COVID-19.

    Vi ricordiamo che è fondamentale rispettare le regole anticontagio, ma più di ogni altra cosa è indispensabile evitare contatti extrafamiliari non necessari, solamente limitando al minimo le relazioni interpersonali, tutte le misure che stiamo mettendo in campo saranno in grado di produrre gli effetti sperati.”