Il Sottosegretario alla Giustizia Andrea Delmastro Delle Vedove ha visitato la Questura di Crotone, esprimendo stima e apprezzamento per il lavoro svolto dagli operatori di polizia nel contrasto alla criminalità e nella tutela delle vittime.
Nel pomeriggio di oggi il Sottosegretario al Ministero della Giustizia, On. Andrea Delmastro Delle Vedove, ha fatto visita alla Questura di Crotone, dove è stato accolto dal Questore Renato Panvino e dai funzionari, compresi quelli appartenenti alla Specialità.
L’incontro si è svolto in un clima cordiale, durante il quale il Sottosegretario ha voluto manifestare la propria stima verso tutti gli operatori di polizia della provincia, sottolineando l’impegno quotidiano nel contrasto alla criminalità diffusa e organizzata e auspicando ulteriori successi in questo ambito.
Nel corso della visita, Delmastro ha richiamato l’attenzione sulle attività portate avanti dalla Questura, evidenziando in particolare il costante impegno nel controllo del territorio e le azioni mirate contro fenomeni delicati come la violenza di genere, la gestione delle vittime inserite nei procedimenti di codice rosso e le situazioni legate al bullismo.
Un ulteriore apprezzamento è stato rivolto al lavoro della Polizia di Stato nell’ambito delle misure di prevenzione, sia patrimoniali che personali, di competenza anche del Questore.
La giornata si è conclusa confermando un clima di viva cordialità tra le istituzioni, con un riconoscimento formale all’operato delle donne e degli uomini della Questura di Crotone.