Crollo al Teatro Comunale “Manfroce” di Palmi durante uno spettacolo per famiglie: feriti mamma e figlio

    195

    Un incidente si è verificato poche ore fa al Teatro Comunale “Manfroce” di Palmi, in via Rocco Pugliese 16. Durante l’intervallo dello spettacolo “Il Circo di Pinocchio”, una parte del controsoffitto — composta da alcuni pannelli — è improvvisamente crollata, causando l’interruzione immediata dello spettacolo.

    Secondo le prime informazioni, i pannelli caduti sarebbero rimbalzati su una struttura laterale, che ne avrebbe attutito l’impatto, prima di colpire una mamma e il figlio presenti in sala. Entrambi sarebbero rimasti lievemente feriti.

    Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, la Polizia Municipale e il 118: il personale sanitario ha soccorso e medicato i feriti sul posto, senza che, al momento, si rendesse necessario il trasporto in ospedale.

    L’area è stata messa in sicurezza e il teatro evacuato in via precauzionale. L’episodio è ora al vaglio delle autorità competenti, chiamate ad accertare le cause del crollo ed eventuali responsabilità.

    Articolo precedente Lamezia Terme, brigadiere suicida- la ricostruzione dei Carabinieri: fermato poco prima per controllo
    Articolo successivoAggressione a poliziotti durante il corteo Askatasuna: arrestato un 22enne