Elezioni Rosarno, “A testa alta” si schiera con Idà

29

Il movimento “A Testa Alta” comunica di aver raggiunto un accordo politico – programmatico con lo schieramento “Area Popolare” in vista delle prossime elezioni amministrative di Rosarno.  In questo senso, “A Testa Alta” ribadisce piena fiducia e pieno supporto al suo rappresentante locale signor Franco Bruzzese, che sosterrà con la propria candidatura il progetto politico e amministrativo del candidato a sindaco Giuseppe Idà.

“Quale componente del movimento “A Testa Alta” ufficializzo la mia candidatura a sostegno del candidato a sindaco Giuseppe Idà” ha dichiarato l’ex assessore all’Urbanistica del Comune di Rosarno Franco Bruzzese.

“È stato definito un accordo di carattere politico e programmatico – ha proseguito – che guarda al futuro di Rosarno, e del suo territorio, in prospettiva della istituenda Città metropolitana. In questo senso, in piena coerenza con il mio impegno politico, mi pongo a sostegno di un percorso che vede il gruppo “A Testa Alta” lavorare in sintonia con Area Popolare, oltre gli steccati ideologici, per il bene esclusivo della città, dei suoi cittadini, del suo comprensorio produttivo”.

“Personalmente, mi accosto a questo progetto nella consapevolezza di aver agito sempre nella correttezza umana e politica, sia verso i mie compagni di viaggio che nei riguardi degli avversari. “A Testa Alta” darà il proprio contributo programmatico, progettuale e ideale alla lista del candidato a sindaco Idà, nel solco dei valori fondanti del movimento, e guardando esclusivamente al futuro e al bene di Rosarno”.    

Articolo precedente Indennità falsi braccianti, truffa oltre due milioni di euro
Articolo successivoColdiretti: la situazione dell’ARA Calabria è al collasso