Esce illeso da un incidente, ma viene travolto da auto e muore

189
Ambulanza

Un 49enne perde la vita dopo essere scampato a un primo schianto: ferite lievi per tre persone e per il conducente dell’auto investitrice

Tragedia nella notte sulla tangenziale di Forlì, dove un 49enne del posto ha perso la vita in un drammatico incidente stradale. L’uomo era appena uscito indenne da un primo schianto contro il guard-rail, quando è stato travolto da un’auto sopraggiunta poco dopo.

Secondo una prima ricostruzione della Polizia Stradale, l’incidente è avvenuto poco dopo la mezzanotte. Il 49enne, alla guida della propria vettura, avrebbe perso il controllo del mezzo, finendo contro la barriera laterale. Nonostante l’impatto, l’uomo era riuscito a uscire illeso dall’abitacolo.

Alcuni automobilisti si sono fermati per prestare soccorso, formando un piccolo gruppo sul ciglio della strada. Pochi istanti dopo, però, una seconda vettura condotta da un 28enne è piombata sul luogo dell’incidente, centrando in pienoil 49enne e colpendolo mortalmente. Per lui, purtroppo, non c’è stato nulla da fare: è morto sul colpo.

Le altre tre persone presenti sono rimaste ferite in modo non grave e sono state trasportate all’ospedale cittadino per accertamenti. Anche il 28enne alla guida della seconda auto ha riportato lievi escoriazioni.

Le forze dell’ordine stanno lavorando per ricostruire con precisione la dinamica dell’accaduto e verificare eventuali responsabilità.

Articolo precedente Sparatoria sul lungomare di Rossano: arrestato un 31enne
Articolo successivoGioia Tauro, il Sindaco Simona Scarcella esprime vicinanza alla famiglia dei bambini coinvolti nel crollo del muro al Rione Fiume