Ferito in una sparatoria, arrestato dalla Polizia: trovato con 3,6 chili di hashish in auto

150

Scoperti 3,6 chili di droga nascosti nel veicolo del 33enne, ora piantonato in ospedale.

Crotone– Un uomo di 33 anni, N.R., classe 1991, è stato arrestato dalla Polizia di Stato dopo essere rimasto ferito in una sparatoria. L’intervento è scaturito dalle indagini immediatamente avviate dalla Squadra Mobile, sotto il coordinamento della Procura della Repubblica guidata dal Procuratore Domenico Guarascio.

La sparatoria è avvenuta nella serata di sabato, quando diverse chiamate al 112 hanno segnalato un uomo riverso a terra e gravemente ferito. Sul posto sono intervenuti tempestivamente gli agenti della Squadra Mobile, delle Volanti e della Polizia Scientifica, che hanno allertato il personale del 118 per le cure del caso. Il ferito è stato trasportato d’urgenza all’ospedale, dove è stato sottoposto a intervento chirurgico; attualmente si trova in prognosi riservata, piantonato dagli agenti.

Durante le indagini immediate, è stato accertato che l’uomo era utilizzatore di un’autovettura all’interno della quale sono stati rinvenuti 3,6 chilogrammi di hashish, suddivisi in panetti pronti per la successiva commercializzazione. All’esito degli accertamenti, il 33enne è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e rimane sotto custodia su disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Proseguono intanto le indagini per individuare l’autore del tentato omicidio, tuttora al centro delle attività investigative coordinate dalla Procura della Repubblica.

Articolo precedente Arrestato un 36enne per detenzione ai fini di spaccio di hashish
Articolo successivoIl Finocchio IGP di Isola Capo Rizzuto conquista il Merano WineFestival