Festa di San Martino 2025 a Rosarno: vino, musica e tradizione in Piazza Duomo

71

L’8 novembre 2025, la città di Rosarno si prepara a celebrare la tradizionale Festa di San Martino. L’evento, organizzato da AFERo con il patrocinio del Comune di Rosarno e della Città Metropolitana di Reggio Calabria, avrà luogo in Piazza Duomo a partire dalle ore 18:30.

Una serata di gusto e convivialità

Durante la Festa di San Martino, i visitatori potranno vivere un’esperienza unica all’insegna della buona cucina, del vino novello e della musica dal vivo. Nei vari chioschi enogastronomici sarà possibile degustare caldarrostezeppole e tanti altri piatti tipici, accompagnati da un bicchiere di vino per celebrare al meglio la tradizione di San Martino.

Tradizione e divertimento

L’atmosfera sarà resa ancora più coinvolgente grazie alla musica di Francesco Giannini & Band, che animerà la serata con ritmi popolari e melodie travolgenti. Come da tradizione, la Festa di San Martino a Rosarno rappresenta un momento di incontro, condivisione e allegria, dove il gusto dei prodotti locali si unisce alla voglia di stare insieme.

Un evento da non perdere

La Festa di San Martino 2025 a Rosarno è l’occasione perfetta per riscoprire i sapori, i profumi e le tradizioni dell’autunno in Calabria. Una serata che unisce cultura popolareenogastronomia e musica, regalando emozioni autentiche a residenti e visitatori.
Non perdere questo appuntamento con la tradizione: il calore del fuoco, il profumo delle castagne e il gusto del vino ti aspettano in Piazza Duomo!

Articolo precedente Sequestrati 4 kg di preziosi in un compro oro abusivo: attività non iscritta all’OAM e violazioni antiriciclaggio
Articolo successivoScoperta patente tedesca falsa durante un controllo. Denunciato un uomo per riciclaggio e uso di atto falso