Il Comune di Rosarno ha ottenuto un finanziamento di 77.403,41 euro grazie all’avviso nazionale “Risorse in Comune”, promosso dal Dipartimento della Funzione Pubblica e finanziato con fondi PNRR.
Le risorse assegnate consentiranno all’amministrazione comunale di rafforzare l’efficienza della macchina amministrativa, avviando un processo di ammodernamento degli strumenti tecnologici e di miglioramento complessivo dell’organizzazione interna.
L’intervento punta a rendere la Pubblica Amministrazione più moderna ed efficiente, con ricadute positive sulla qualità dei servizi offerti a cittadini e imprese, favorendo una gestione più rapida, trasparente e vicina alle esigenze della comunità locale.
Il finanziamento PNRR rappresenta un passo concreto verso l’innovazione e la digitalizzazione del Comune di Rosarno, in linea con gli obiettivi nazionali di rafforzamento della capacità amministrativa degli enti locali.
Attraverso queste risorse, l’ente potrà programmare interventi mirati per migliorare le prestazioni dei servizi pubblici e consolidare un modello amministrativo più efficace e orientato allo sviluppo del































