Gaetano Rao F i:  “Ottima scelta candidare Giuseppe D’Ascoli a Sindaco di Reggio Calabria”.

43

“Siamo affianco del candidato Sindaco Giuseppe D’Ascoli, e soddisfatti del dinamico e produttivo lavoro svolto a Reggio Calabria, dal Coordinamento Provinciale  Enti – Locali di Forza Italia, e soprattutto dal prezioso e fondamentale impegno da parte di Nuccio Pizzimenti, ai cui esprimiamo il nostro apprezzamento” 

E’ quanto afferma agli organi di stampa Gaetano Rao, noto esponente di Forza Italia, già assessore alla Provincia di Reggio Calabria e già Sindaco di Rosarno.

“Con la linea politica tracciata –  Gaetano Rao – sottolinea che abbiamo finalmente ritrovato gli stimoli per fare politica in modo partecipato, e tra la gente”.

“Abbiamo preso parte – continua la nota – ad una condivisa e partecipata riunione con amministratori e dirigenti storici del nostro partito, in cui si sono affrontati democraticamente diversi argomenti importanti, dai problemi che affliggono la Città Metropolitana di Reggio Calabria, identificando efficaci soluzioni da adottare, anche in prospettiva delle prossime elezioni, non possiamo che essere entusiasti nel vedere un partito rigenerato dal Settore Forza Italia Enti – Locali, nel percorso portato avanti, pertanto siamo particolarmente soddisfatti per essere riusciti ad esprimere, attraverso la proposta della candidatura di Giuseppe D’Ascoli, quella che riteniamo, possa essere la migliore soluzione per il futuro di Reggio Calabria, che vive politicamente un momento buio, intorno alla figura del Dott. D’Ascoli, persona di grande qualità, con il quale potrà riprendere vigore anche tutto il progetto relativo allo sviluppo dell’area metropolitana. Quello che ci da ancor più fiducia è comunque l’aver ritrovato la voglia di partecipare attivamente alla vita politica dei nostri territori”.

Gaetano Rao, figura storica del Partito di Forza Italia, certamente non uno qualunque, in considerazione anche della forza elettorale che esprime  con il suo nutrito gruppo sul territorio della Metro City, rafforza la linea politica tracciata dal Coordinamento Provinciale  Enti- Locali, guidato dal Vice Responsabile Nazionale On. Nino Foti, e conclude il suo intervento dichiarando che: “È necessario ridare una speranza alla nostra popolazione, e siamo pronti a ridare nuova linfa all’azione politica sui nostri territori, e alla crescita di Forza Italia. Noi ci siamo, ci saremo sempre, e lavoreremo per il bene della nostra comunità”.

 

Articolo precedente Rosarno, Idà replica a Scriva: ogni tanto si risveglia dal suo perenne torpore lanciando accuse false e grossolane
Articolo successivoCalabria- treno investe uomo, morto