“Fortunatamente i piccoli sono vivi, ma restano sotto osservazione in ospedale. L’Amministrazione è al fianco della famiglia e delle autorità competenti”
Con grande preoccupazione e solidarietà, il Sindaco di Gioia Tauro Simona Scarcella ha espresso la vicinanza dell’Amministrazione comunale alla famiglia dei bambini coinvolti nel crollo di un muro avvenuto nel Rione Fiume.
«Fortunatamente i bambini sono vivi, ma sono stati trasportati in ospedale dove si trovano sotto osservazione» – ha dichiarato il Sindaco. «Ci stringiamo attorno alla famiglia in questo momento difficile, con la speranza che i piccoli possano presto ristabilirsi completamente».
Il Comune di Gioia Tauro è già in contatto con le autorità competenti e con i servizi di emergenza, per garantire che siano adottate tutte le misure necessarie a tutelare la sicurezza dei cittadini, in particolare quella dei più vulnerabili.
La prima cittadina ha voluto inoltre esprimere un pensiero di sostegno e solidarietà a tutte le persone coinvolte nell’incidente, ribadendo che «la comunità di Gioia Tauro è forte e unita, e farà tutto il possibile per offrire supporto in questo momento di difficoltà».
Infine, l’appello del Sindaco ai cittadini del Rione Fiume: «Invito tutti a restare uniti e collaborare per garantire la sicurezza e il benessere collettivo».