Gioia Tauro – Presentato dal Sindaco il nuovo Comandante della Polizia Locale, il Magg. Domenico Martino

1571

Gioia Tauro ha il suo nuovo Comandante, presentato ufficialmente oggi dal Sindaco a Margine di una Conferenza Stampa.

Insieme al Maggiore Domenico Martino, che reggerà il Comando di Gioia Tauro, sono state assunte quattro nuove unità con un contratto che prevede 24 ore di lavoro settimanali.

L’obiettivo, condiviso dal Sindaco e dal nuovo Comandante, è quello di rimodulare e riorganizzare il Comando di Polizia Locale di Gioia Tauro, e cominciare nonostante la scarsa disponibilità di agenti, di contrastare ogni forma di illegalità.

Il Sindaco ha poi ripercorso gli ultimi burrascosi anni della Polizia Locale che a dir suo non è mai stata realmente efficace, e non ha risposto alle esigenze della città. Col nuovo Comandante si cambia registro, nessuno sconto per qualsivoglia tipo di illegalità e presenza costante sul territorio.

Dal canto suo il Magg. Martino ha notato, dopo un giro perlustrativo, diverse criticità presenti sul territorio ed ha promesso di intervenire in modo perentorio nel contrastare ogni forma di illegalità con la sua squadra che, seppur ridotta, darà sicuramente un nuovo slancio in tema di sicurezza e legalità sul territorio. Un appello è stato mosso anche alle Forze dell’Ordine presenti sul territorio, affinché si crei un clima di cooperazione e coordinazione.

Christian Carbone

Articolo precedente Incendio cumuli di rifiuti – disagi abitanti
Articolo successivoFanno bere champagne al cane ubriacandolo e postano video su social – denunciata coppia