Grande partecipazione all’inaugurazione della sede elettorale di Giuseppe Ranuccio, che apre la campagna del candidato Pd con un messaggio di trasparenza, legalità e rinnovamento

Con l’apertura della nuova sede elettorale, Giuseppe Ranuccio ha ufficialmente dato il via alla sua campagna elettorale a Palmi. L’inaugurazione, che si è svolta nel cuore della città, ha visto una partecipazione molto ampia, con tanti cittadini e sostenitori che hanno voluto essere presenti per l’occasione.

Ranuccio, Sindaco di Palmi e Consigliere Metropolitano di Reggio Calabria, correrà come candidato nella lista del Partito Democratico. All’evento era presente anche il Segretario provinciale del Pd della Federazione metropolitana di Reggio Calabria, Peppe Panetta, insieme a diversi rappresentanti del territorio che hanno espresso vicinanza e sostegno.

Durante il suo intervento, Ranuccio ha sottolineato lo spirito con cui intende affrontare questa campagna elettorale: «Dobbiamo crederci e sono convinto che se faremo una campagna elettorale come noi sappiamo fare, mettendoci la faccia, spendendo la nostra credibilità, i nostri valori, la nostra competenza, la nostra lealtà, che negli anni e nel tempo paga sempre, potremo davvero fare la differenza. Con un impegno coerente, all’insegna di trasparenza e legalità che sempre hanno contraddistinto il nostro operato, sono convinto che potremo cambiare la Calabria e scrivere una nuova, importante pagina per Palmi, per l’Area Metropolitana e per tutta la regione».

La serata si è trasformata in un momento di grande partecipazione e condivisione, segnando un primo passo significativo per la campagna. La sede, come annunciato, resterà sempre aperta e sarà un punto di riferimento stabile per cittadini, giovani e associazioni.

Articolo precedente Donna precipita da un terrazzamento: recuperata dai Vigili del Fuoco e elisoccorso in azione