Grande partecipazione al Lao Fest per il progetto High Wellness South Italy 

19

Grande partecipazione al Lao Fest per il progetto High Wellness South Italy 

Grande partecipazione, divertimento e suggestioni. Il Lao Fest, l’evento che ha celebrato il benessere, la natura e le eccellenze del nostro territorio, all’interno del progetto High Wellness South Italy, è stato un successo.

Due giorni immersi nel verde, tra accoglienza, sapori autentici e avventure lungo il fiume. A Papasidero, in pieno parco del Pollino, tantissimi appassionati e semplici curiosi hanno voluto partecipare alla tappa del progetto ministeriale insieme agli organizzatori locali. Dalla degustazione delle eccellenze enogastronomiche locali fino alle attività fluviali, l’evento è riuscito chiaramente a raggiungere l’obiettivo di condivisione ed apprezzamenti sul territorio.

Campeggio, musica, socialità e natura sono stati i protagonisti di questa esperienza unica nel cuore della Calabria.

Ennesima tappa dunque del High Wellness South Italy ed altrettanta partecipazione. Per oltre un anno, con undici tappe previste, tra Sila e Pollino, è partito il rilancio del turismo montano calabrese attraverso questo progetto ministeriale tra i primi in Italia.

Lao Fest ha arricchito ancora di più prospettive e proposte con un programma avvincente e tantissimi spunti per un turismo che piace, che coinvolge. E che funziona, soprattutto.

Articolo precedente Truffa ai danni dello Stato – arrestati medici, infermieri e dirigenti. Sequestrato un milione di euro
Articolo successivoTavernise (M5S): “Regione garantisca tutele e stabilizzazione ai lavoratori ex L.R. 15/2008”