Una trave si abbatte nell’area giochi: il piccolo è ricoverato in rianimazione allo Jazzolino. Indagini in corso per accertare le responsabilità
Un gravissimo incidente si è verificato nella serata di ieri al Parco Urbano di Vibo Valentia, dove un bambino di quasi 4 anni è rimasto seriamente ferito. Il piccolo, che stava passeggiando con i genitori, sarebbe stato colpito e schiacciato da una trave nell’area giochi.
L’allarme è scattato poco dopo le 20:30. Sul posto è intervenuta un’ambulanza del 118, che ha trasportato il bambino in condizioni critiche all’ospedale Jazzolino. Qui è stato immediatamente sottoposto a un delicato intervento chirurgico da parte dell’equipe di Chirurgia, e ora si trova ricoverato in rianimazione con prognosi riservata.
Intanto, l’area giochi teatro dell’incidente è stata posta sotto sequestro dalle forze dell’ordine, che hanno avviato un’inchiesta per ricostruire la dinamica dei fatti e verificare eventuali responsabilità legate alla sicurezza della struttura.