Grave incidente stradale: 16enne ricoverato in prognosi riservata

0
Ambulanza

Un ragazzo di 16 anni è ricoverato in prognosi riservata al Grande Ospedale Metropolitano di Reggio Calabria in seguito alle gravi ferite riportate in un incidente stradale avvenuto nella serata del 2 dicembre nel quartiere di Ravagnese, a Reggio Calabria.

Lo scontro tra auto e motociclo

Il sinistro si è verificato intorno alle 22:30, quando un’autovettura e un motociclo si sono scontrati per cause ancora in corso di accertamento. L’impatto è stato violento e ha causato il ferimento grave del giovane centauro.

Sul posto sono intervenute le pattuglie del Nucleo Radiomobile della Polizia Locale, coordinate dal comandante Salvatore Zucco, che hanno immediatamente avviato i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Il 16enne guidava senza patente

Dalle prime verifiche è emerso che il ragazzo, al momento dell’incidente, guidava senza patente. Il motociclo su cui viaggiava presentava inoltre la revisione scaduta da oltre 10 anni, circostanza che aggrava il quadro delle irregolarità riscontrate.

Veicoli sequestrati

Entrambi i mezzi coinvolti sono stati sottoposti a sequestro giudiziario e messi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Articolo precedente Auto fuori strada e in fiamme: tragedia sul lungomare, vittima un 38enne