Grave incidente su Ss 107 – coinvolte tre auto: tra i feriti anche un neonato

112

Grave incidente sulla SS 107 a Rocca di Neto: coinvolte tre auto, tra i feriti anche un neonato

Rocca di Neto (KR) – Serata drammatica quella dell’8 luglio lungo la Strada Statale 107, all’altezza del chilometro 24 nel territorio comunale di Rocca di Neto, dove si è verificato un grave incidente stradale che ha coinvolto tre autovetture.

L’allarme è scattato intorno alle ore 21. Sul posto sono intervenute due squadre dei Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Crotone, che hanno immediatamente avviato le operazioni di messa in sicurezza dell’area e dei veicoli coinvolti. A bordo delle auto viaggiavano complessivamente sei persone, tra cui un neonato.

Tre dei passeggeri, compreso il piccolo, sono stati trasportati presso l’ospedale più vicino per accertamenti e cure mediche. Le loro condizioni non sarebbero gravi, ma sono in corso valutazioni cliniche.

Le operazioni di soccorso si sono svolte in stretta collaborazione con il personale sanitario del 118 e con le forze dell’ordine, presenti sul posto con pattuglie della Polizia Stradale e dei Carabinieri. La dinamica del sinistro è attualmente al vaglio delle autorità competenti, che stanno ricostruendo quanto accaduto per accertare eventuali responsabilità.

Il traffico lungo il tratto interessato ha subito forti rallentamenti per tutta la durata dell’intervento.

Articolo precedente Roccella Summer Festival 2025, il 9 agosto al Teatro al Castello arriva Irama con il suo nuovo tour estivo
Articolo successivoControlli Carabinieri a esercizi commerciali – 280 kg di alimenti sequestrati