Incidente tra una Ford Fiesta e una Chevrolet parcheggiata su viale Magna Graecia a Catanzaro, lieve ferito il conducente e traffico rallentato per le operazioni di soccorso.
Incidente stradale nel pomeriggio di oggi su viale Magna Graecia, nella zona sud di Catanzaro. Una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando provinciale, sede centrale, è intervenuta in seguito a uno scontro che ha visto coinvolte due auto: una Ford Fiesta in transito e una berlina Chevrolet che si trovava regolarmente parcheggiata lungo la strada.
Alla guida della Ford Fiesta vi era un solo conducente, che ha riportato ferite lievi. Le sue condizioni non destano preoccupazioni.
I Vigili del Fuoco hanno lavorato per mettere in sicurezza l’area e i veicoli interessati, garantendo la rimozione di eventuali pericoli. Durante le operazioni si sono registrati disagi alla circolazione: una corsia di viale Magna Graecia è stata chiusa temporaneamente per consentire lo svolgimento delle attività di soccorso.
Sul posto sono intervenuti anche i sanitari del Suem118 e la polizia locale, impegnata nei rilievi e nella gestione del traffico.