Incendio in un casolare di campagna -intervento dei Vigili del Fuoco

5

Incendio in un casolare di campagna a Reggio Calabria: intervento dei Vigili del Fuoco in via Calomeno Sud

Un incendio ha interessato nel tardo pomeriggio di ieri un casolare di campagna in via Calomeno Sud, nel territorio del Comune di Reggio Calabria. Le squadre dei Vigili del Fuoco del Comando di Reggio Calabria sono intervenute intorno alle ore 17.35 per domare le fiamme che hanno coinvolto una struttura realizzata in legno e muratura.

Sul posto hanno operato tre squadre dei Vigili del Fuoco, supportate da un’autobotte per garantire il necessario rifornimento idrico durante le operazioni di spegnimento. Grazie al tempestivo intervento, l’incendio è stato posto sotto controllo, mentre è proseguita l’attività di estinzione degli ultimi focolai.

Le operazioni di soccorso hanno permesso di circoscrivere il rogo e di procedere alla messa in sicurezza dell’area, evitando così la propagazione delle fiamme all’intera struttura e alle zone circostanti.

Presenti sul luogo dell’incendio anche i Carabinieri, impegnati negli adempimenti di competenza e negli accertamenti del caso. Non si segnalano feriti.

Articolo precedente Guardia di Finanza, controlli sul lavoro marittimo lungo la costa calabra: sanzioni per 30 mila euro
Articolo successivoCarabinieri – controlli sulla sicurezza sul lavoro: sanzioni a società agricola di Torretta di Crucoli