La Juniores del Futsal Rosarno vince con qualche difficoltà contro la Molochiese

82

POL. MOLOCHIESE – FUTSAL ROSARNO 7-12

MARCATORI: 4’ Fazzari (M), 7’ e 12’ Sgarlatà (M), 19’ Berardi (M), 23’ Zangari (R), 24’ Fazzari (M), 25’ Zangari (R), 26’ Messina (R), 27’ Zangari (R), 30’ Messina (R), 32’ e 34’ Tramonte (R), 36’ Sgarlatà (M), 47’ e 49’ Turiaco (R), 57’ Tramonte (R), 61’ Fazzari (M), 62’ e 63’ Rositano (R).

Vittoria quella sofferta dalla Juniores della Futsal Rosarno contro una Molochiese che mette in grossa difficoltà i ragazzi di mister Italiano, e che solo nella ripresa può tirare un sospiro di sollievo e portare tre punti preziosi a casa. Comincia benissimo la formazione di casa con una gara giocata bene per 20’ Fazzari e Sgarlatà a dare qualità in mezzo al campo, portandosi sopra per 4 reti a 0, nonostante gli amaranto hanno creato numerose conclusioni finite sul palo oppure parate dal portiere dei gialloblu. Devono passare quasi 25 minuti per vedere una reazione ben accentuata da parte del  Rosarno con Zangari che nello spazio di 7 minuti riacciuffa il match con tre reti sue e essere uomo assist per le due reti di Messina, cosi da rimontare il match da 5-1per i padroni di casa al cinque pari. Nella ripresa dopo la strigliata di mister Italiano si incomincia a vedere la grinta e la voglia di vincere da parte della squadra amaranto e apre le danze Tramonte con una doppietta seguito da quella di Turiaco dopo la rete di Stragalà, ed al 57’ è ancora tramonte a riportare la squadra sul +3. Nei minuti finali la Molochiese tenta l’impossibile trovando il gol nuovamente con Fazzari nel primo minuto di recupero, ma negli altri due successivi ci pensa Rositano che con una doppietta chiude il match col risultato finale di 12-7 a favore della Futsal Rosarno che resta al passo di Sensation e Bovalino a tre punti di distacco.

Nonostante la vittoria per i ragazzi di mister Italiano ci sarà molto da lavorare se vuole essere più competitiva perché la squadra mostra ancora molte lacune che devono essere ricoperte al più presto se si vuole tenere il passo delle due squadre al comando.

Francesco Tripodi

Articolo precedente Conclusi i Primi campionati assoluti della piana di Gioia Tauro al Circolo tennis Gioia 1974 il 19 novembre
Articolo successivoPolistena, presentazione del libro “Lo giuro sulla costituzione” del Sindaco Tripodi