Lega, Raso: “Entusiasmo e responsabilità per vincere in Calabria”

7
Pietro Raso Consigliere regionale – Lega Calabria

A meno di due mesi dalle elezioni regionali del 5 e 6 ottobre, cresce la fiducia all’interno del centrodestra calabrese in vista di una nuova affermazione elettorale. La coalizione si presenta compatta e determinata a proseguire il percorso avviato negli ultimi anni, puntando sulla continuità del governo guidato dal presidente Roberto Occhiuto.

Credo profondamente – dichiara Pietro Raso – che la volontà popolare sia il fondamento della democrazia: metterla in discussione significa mettere in discussione la nostra libertà”.

Per il consigliere regionale della Lega Calabria, i risultati ottenuti finora rappresentano la conferma di un buon governo capace di migliorare l’immagine e la credibilità della regione a livello nazionale. “Non consideriamo questo un punto di arrivo – prosegue Raso – ma un nuovo punto di partenza: vogliamo fare ancora di più e meglio, subito dopo una campagna elettorale che sono certo premierà la nostra coalizione e il presidente Roberto Occhiuto, pronto a guidare nuovamente la Giunta regionale”.

La Lega, sottolinea Raso, è già impegnata nella formazione di liste forti e competitive, con candidati pronti a dare un contributo determinante al successo del centrodestra. “Affronteremo questa sfida – conclude – con entusiasmo, responsabilità e con la consapevolezza di rappresentare al meglio i valori e le esigenze dei calabresi”.

Articolo precedente Carabinieri fermano discoteca abusiva sul litorale: sequestro e maxi multe
Articolo successivoStabilimenti abusivi e parcheggio irregolare, maxi sequestro sulla Costa degli Dei