La giovane vittima, colpita all’addome in piazza Santa Fede, è ricoverata in terapia intensiva ma non è in pericolo di vita. Il feto sta bene.
Genova – Una lite per gelosia tra due giovani donne si è trasformata in una violenta aggressione nel cuore del centro storico di Genova.
Nel pomeriggio di domenica 26 ottobre, una 22enne ha ferito con una coltellata all’addome la propria compagna, sua coetanea e incinta, in piazza Santa Fede.
La vittima è grave ma non in pericolo di vita
L’allarme è scattato immediatamente: sul posto sono intervenuti gli operatori del 118, che hanno soccorso la ragazza ferita e l’hanno trasportata d’urgenza all’ospedale Galliera.
La giovane è ora ricoverata in terapia intensiva, ma secondo i medici non è in pericolo di vita e anche il feto è in buone condizioni.
La responsabile ha accusato un malore
Dopo l’aggressione, la 22enne responsabile del gesto – colta da malore alla vista del sangue – è stata a sua volta trasportata in ospedale per accertamenti.
Sul posto sono intervenute le volanti della Polizia e il personale sanitario del 118.
Secondo quanto riportato da Il Secolo XIX, la giovane sarà interrogata nelle prossime ore per chiarire la dinamica dell’accaduto e le motivazioni che hanno portato alla violenta lite.
































