Nuovi Comandanti dei Carabinieri a Catanzaro e Vibo: Falbo, Camera di Commercio, ringrazia e guarda al futuro

12
Pietro Falbo Presidente della Camera di Commercio di Catanzaro, Crotone e Vibo Valentia

Il Presidente della Camera di Commercio, Pietro Falbo, accoglie i nuovi Comandanti dei Carabinieri di Catanzaro e Vibo Valentia, esprimendo gratitudine ai predecessori e confermando impegno per collaborazione e sicurezza

Cambio ai vertici dei Comandi Provinciali dei Carabinieri di Catanzaro e Vibo Valentia. Il Presidente della Camera di Commercio di Catanzaro Crotone Vibo Valentia, Pietro Falbo, ha rivolto un messaggio di saluto e augurio ai nuovi Comandanti, il Colonnello Giovanni Pellegrino a Catanzaro e il Colonnello Antonio Parillo a Vibo Valentia. Contestualmente ha espresso gratitudine ai Comandanti uscenti, il Colonnello Giuseppe Mazzullo e il Colonnello Luca Toti, per il lavoro svolto negli anni di servizio.

Ai Comandanti, Col. Pellegrino e Col. Parillo– dice il Presidente Falbo – rivolgo il più vivo saluto di benvenuto e auguri di buon lavoro, ringraziandoli fin d’ora, per quanto, nell’ambito del loro delicato incarico, in continuità, faranno per rafforzare legalità e sicurezza, elementi fondamentali per la crescita economica e sociale dei territori”.

Falbo ha sottolineato come il ruolo dei nuovi vertici dell’Arma sarà cruciale per dare continuità a un impegno costante a sostegno della comunità e delle imprese locali, in un momento segnato da sfide economiche e sociali complesse. Ha inoltre rimarcato la capacità dell’Arma di essere un punto di riferimento certo, non solo nelle attività di contrasto, ma anche nella promozione di comportamenti virtuosi e nella costruzione di percorsi di crescita e competitività.

Nel rinnovare, dunque, gli auguri di buon lavoro al Col Pellegrino e al Col. Parillo – ha aggiunto Falbo – confermiamo disponibilità a consolidare la collaborazione, anche nel solco dei protocolli d’intesa già in essere e delle azioni congiunte portate avanti nel tempo, rinnovando sinergie a tutela dell’economia sana, della sicurezza, della prevenzione delle infiltrazioni criminali e della promozione di diritti, inclusione, equità”.

Il Presidente della Camera di Commercio ha, infine, espresso un sincero ringraziamento ai Comandanti uscenti Mazzullo e Toti, sottolineando il senso dello Stato, la dedizione e la vicinanza dimostrata tanto alle imprese quanto alla collettività.

Articolo precedente Il Sindaco di San Ferdinando vicino a Roy Biasi: “Un attacco a uno è un attacco a tutti”
Articolo successivoIncendiata auto della presidente del centro antiviolenza